Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Atlante dei giovani cede il passo al Lavagna. 2 a 6 per la formazione ospite

Published

on

Atlante Grosseto
Nella foto a sinistra Marco Ciani a destra Alessandro Casalini

ATLANTE GROSSETO-LAVAGNA 2-6
ATLANTE GROSSETO: Tamberi, Cipollini, Caldarelli, M.Putzu, Baluardi, T. Putzu, Gianneschi Falaschi, Hrytsuk, Senesi, Pasquini, Bruni All.: Izzo
LAVAGNA: Sacco, Di Gregorio, Avellano, Luise, Ferrara, Pedone, Picasso, Masi, Parodi, Cilia All. Tosini
ARBITRI: Pavia di Ostia Lido e Galanti (Pescara)
CRONOMETRISTA: Muto di Grosseto
MARCATORI: 5′ Cilia, 6′ Pedone, 3′ st. Baluardi, 4′ Masi, 7′ Caldarelli, 10′ Masi, 11′ Cili, 14′ Luise

Grosseto – Un giovanissimo Atlante Grosseto tiene botta per più di un tempo al Lavagna, bisognoso di punti salvezza, per poi cedere nel finale per 2 a 6.
Un risultato anche troppo duro per i ragazzi di Alessandro Izzo che hanno messo in campo grinta e coraggio, anche se poi è venuta fuori tutta l’esperienza degli ospiti.

Primo tempo – Pronti via ed i liguri hanno un miglior approccio alla gara e mettono a segno un uno-due che fa male con le reti di Cilia (5′) e Pedone (6′). I biancorossi faticano ad organizzare la reazione e si vedono sporadicamente in attacco.

Secondo tempo – Nella ripresa Baluardi, prima e Caldarelli poi, provano a riaccendere la gara portando il risultato sull’1 a 2 e sul 2 a 3. Poi il migliore in campo, Masi, Cili e Luise fissano il risultato sul definitivo 2 a 6.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x