Paolo Balloni: “Sono ottimista per il futuro del Follonica Gavorrano, ma meglio prima attendere conferme”

spot_img

Follonica – Con il presidente dell’Us Follonica Gavorrano, Paolo Balloni, abbiamo fatto il punto della situazione dopo le dimissioni dell’ex allenatore, Giancarlo Favarin, e la nomina a tecnico della prima squadra di Marco Cacitti, coadiuvato nel suo lavoro quotidiano da Giulio Biagetti Federico Callai.

La risposta che abbiamo avuto nella partita contro la Pianese è senza dubbio stata positiva. Una bella vittoria ed una prestazione davvero buona”, esordisce il numero uno della società biancorossoblù che poi continua nella sua disamina.
La reazione del gruppo c’è stata adesso però attendiamo le conferme nelle restanti partite della stagione. Mi auguro che la squadra continui a scalare la classifica per arrivare a delle posizioni che più ci appartengono anche per il valore della rosa. Insomma saranno due mesi importanti per capire quali giocatori possono meritarsi la conferma e quindi porre delle basi solide anche per il futuro”.

Un Paolo Balloni che però non dimentica anche il lavoro svolto da Giancarlo Favarin.
Tutti noi siamo molto legati a lui per quanto ha dato a questa società durante le sue gestioni tecniche e anche sotto l’aspetto umano. È stato un gran signore quando ha capito che non riusciva più a trasmettere determinati concetti al gruppo a rassegnare le dimissioni

Infine il presidente lascia una battuta sul trio Cacitti-Biagetti e Callai.
E’ una fortuna averli nel nostro staff, per noi qui sono di “famiglia”. Credo che il mister sia stato bravo subito a dare e trasmettere tranquillità ai ragazzi che si sono sbloccati sotto l’aspetto psicologico e per alcuni elementi della rosa il cambiamento è stato evidente. Ora però come detto prima non facciamoci prendere da facili entusiasmi ed attendiamo le conferme nelle prossime partite

spot_img
spot_img

Latest

Il Parma Clima è campione d’Italia per la dodicesima volta nella sua storia

La squadra ducale espugna San Marino anche nella quinta partita con il punteggio di 9-0 e torna a festeggiare il titolo italiano a cinquant'anni dal primo Scudetto vinto.

Orbetello-Invictasauro: domenica alle 15,30 ad Alberese

Grosseto - Alla fine si dovrebbe essere finalmente arrivati...

Coppa Provinciale di Terza Categoria 2026/2027: ufficializzato il calendario

Grosseto - Con l'ultimo comunicato Figc della delegazione provinciale...
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Il Parma Clima è campione d’Italia per la dodicesima volta nella sua storia

La squadra ducale espugna San Marino anche nella quinta partita con il punteggio di 9-0 e torna a festeggiare il titolo italiano a cinquant'anni dal primo Scudetto vinto.

Orbetello-Invictasauro: domenica alle 15,30 ad Alberese

Grosseto - Alla fine si dovrebbe essere finalmente arrivati alla soluzione definitiva. Dopo le ipotesi di Capalbio, Marsiliana e Montalto di Castro nelle ultime...
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate