Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, situazione della rosa: tre possibili rientri e altre due assenze

Published

on

GROSSETO – Piccoli segnali positivi dall’infermeria, dopo la trasferta a Novara sostenuta in emergenza totale il Grosseto sta preparando il match pre pasquale con qualche certezza in più. Andrea Ciolli, capitano e baluardo difensivo da tempo assente è tornato a piena disposizione di mister Magrini e per la partita con la Giana Erminio (sabato ore 15) sarà a disposizione, magari subito in campo perché alle notizie positive fanno da contraltare le decisioni del giudice sportivo che fermano per un turno Cretella, che da difensore centrale ha bene figurato nelle ultime sfide, fermo per raggiunto limite di ammonizioni anche l’attaccante Russo.

Difesa che resterà priva di Matteo Gorelli, il quale sta svolgendo allenamenti differenziati in palestra e piscina, per la prossima settimana il centrale grossetano dovrebbe ricominciare a correre. un altro difensore, Kalaj, è ancora fermo. Il laterale Campeol e l’attaccante Merola stanno svolgendo lavoro personalizzato ma per sabato saranno quasi sicuramente disponibili.

Discorso più complesso per Filippo Boccardi, il quale si sta allenando con un programma di recupero (rinforzo) ma se ne saprà di più quando effettuerà la risonanza di controllo, già in serata si potrebbero capire le tempistiche del suo pieno recupero.

Sempre nel reparto offensivo resta fuori Scaffidi, alle prese con le terapie, così come è out Stijepovic; c’è bisogno ancora di tempo anche per Moscati alle prese con la frattura al lo zigomo rimediata con la Juve U23. Torna fra i disponibili il centrocampista Piccoli che ha scontato il turno di squalifica.

(fonte add. stampa Us Grosseto)

 

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x