Connect with us

Calcio

Ufficiale: Marco Cacitti è il nuovo allenatore del Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’Us Follonica Gavorrano, che ufficializza Marco Cacitti come allenatore della prima squadra.
Us Follonica Gavorrano comunica di aver ricevuto le dimissioni del responsabile tecnico della prima squadra Giancarlo Favarin. La società ringrazia il tecnico pisano per il gesto d’amore nei confronti dei colori biancorossoblù, volto a dare una scossa alle prestazioni della squadra nell’ultimo periodo.

Si comunica di aver affidato la guida della squadra a Marco Remigio Cacitti, storico trainer minerario, che sarà coadiuvato nel ruolo da Giulio Biagetti, ex allenatore della squadra under 19 e bandiera mineraria e da Federico Callai, già preparatore dei portieri.

Un sentito ringraziamento a Giancarlo Favarin per l’opera svolta e un grande in bocca al lupo alla storica triade biancorossoblù per il prosieguo del campionato”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x