Connect with us

Calcio

Federico Clementini a tutto tondo a GS, tra impianti, calcio femminile e mercato

Published

on

Processo di GS

Grosseto – È un Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, che intervenuto come ospite a “Il processo di GS“, tocca tanti argomenti con moltissime novità, passando dagli impianti sportivi al calcio femminile ed infine alla rosa per la prossima stagione.

Calciomercato – Idee molto chiare per il mercato del Belvedere. “Ci saranno cinque/sei elementi che saluteranno e altrettanti che arriveranno. Un difensore, un centrocampista ed un attaccante ed in più dovremo vedere il discorso degli Under. Federici? Sarà con noi il prossimo anno. Per il momento è stato cercato dal Cerveteri (eccellenza laziale) e per me non c’è problema che possa giocare questa parte di stagione con loro“. Queste le parole di Clementini, che lasciano spazio a pochi dubbi e fanno capire che ha le idee ben chiare.

Impianto – “Giocheremo le partite della prima squadra e degli juniores regionali alla “Corte degli Ulivi”. Per gli allenamenti stiamo lavorando su altre soluzioni. Magari una di queste potrebbe essere il campo sportivo di Batignano, ma ancora non è detto“.

Calcio femminile – La vera novità riguarda il calcio femminile. “Il Belvedere potrebbe avere anche una squadra rosa per la prossima stagione. C’è voglia in città e mi è stato richiesto, staremo a vedere se è possibile e se ci sono i presupposti“.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x