Connect with us

Hockey Follonica

Verso Correggio-Follonica, Sergio Silva: “Per noi una partita importantissima”

Published

on

Sergio Silva

FOLLONICA – La 24esima giornata di campionato vede Galileo Follonica incrociare le stecche contro il Bidielle Correggio. Sulla pista emiliana la formazione del golfo vorrà riscattare il mezzo passo falso di sabato scorso contro il Sandrigo, un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca in casa biancoazzurra. Così Sergio Silva mette in guardia i suoi per un match  tutt’altro che facile.

Sarà una partita tosta -attacca il tecnico di Galileo Follonica- il Correggio è una formazione di tutto rispetto che a casa propria ha già dimostrato il suo valore, ne sanno qualcosa Trissino e Lodi. Per noi è una partita importantissima, dobbiamo rimanere in alto in classifica e cercare di raggiungere il miglior piazzamento possibile in vista dei play off”. All’andata finì 4-1 per i maremmani,  questa sarà una partita diversa con il Follonica che nel frattempo ha trovato una sua identità ben precisa e la continuità nel gioco e nei risultati.“

Il Correggio è una squadra che fa del buon hockey-continua Silva- e cerca sempre di arrivare al risultato attraverso il gioco, è una squadra che gioca e lascia giocare. Noi dobbiamo fare la nostra partita come abbiamo fatto fino a questo momento indipendentemente dall’avversario che ci troviamo davanti, i ragazzi sono consapevoli di quella che è la loro forza e di quello che possono esprimere in pista. Sono molto fiducioso. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Louis Antony Hyde. Fischio d’inizio domenica 28 marzo alle ore 18 al Palasport Dorando Pietri di Correggio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x