Connect with us

Calcio

Verso Novara-Grosseto, biancorossi decimati

Published

on

Lamberto Magrini

Grosseto – Sarà un Grosseto, ridotto ai minimi termini, quello che domenica affronterà al “Piola” il Novara in un match che si annuncia quanto mai combattuto con i maremmani che si esaltano nelle condizioni di estrema difficoltà e vorrebbero vendicare come sottolineato dallo stesso Magrini, l’amaro pareggio dell’andata.

I biancorossi dovranno fare a meno di Andrea Ciolli, Matteo Gorelli e Sergio Kalaj più gli attaccanti Filippo Boccardi, Elia Galligani, Filippo Moscati e Ognjen Stijepovic. Nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche Sersanti, mentre Kraja è con la propria nazionale Under 21.

Ben nove elementi quindi potrebbero essere indisponibili con il tecnico di Magione che quindi potrebbe attingere anche dalla formazione Primavera di Pieri. Quasi sicuramente tutta la panchina dei maremmani potrebbe essere composta da elementi giovanissimi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x