Connect with us

Calcio

Calcio e finanza, quanto vale la rosa dell’Us Grosseto?

Published

on

Grosseto – Quanto vale la rosa dell’Us Grosseto, o meglio quanto è crescita di valore da inizio stagione?
La risposta ce la fornisce il sito specializzato transfermarkt.it che aggiorna settimanalmente le quotazioni e le valorizzazioni dei giocatori di ogni singola squadra.
La squadra unionista sta facendo un altro miracolo (dopo quello della passata stagione, ndr) e adesso la rosa è stimata 2,9 milioni di euro con tanti elementi con un trend in ascesa.

Tra questi c’è sicuramente il portiere Barosi (cresciuto tantissimo grazie all’ottimo lavoro di mister Ferioli) e con lui ci sono Gorelli, Ciolli, Boccardi e tanti altri elementi.
Insomma, oltre alla classifica ufficiale anche quella del valore della squadra conferma l’ottima stagione.
Naturalmente, la società e il tecnico hanno contribuito in maniera determinante nell’ottenimento di questo risultato, anche se (e non ce ne vorrà nessuno) ad oggi il valore aggiunto del Grosseto è il centro sportivo di Roselle.

Questo il dettaglio:

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x