Connect with us

Calcio

Si accende Novara-Grosseto, il presidente Maurizio Rullo: “Le parole del tecnico mi sembrano fuori luogo”

Novara Grosseto

Grosseto – Il presidente del Novara, Maurizio Rullo, è intervenuto con una nota ufficiale sul sito internet della società piemontese per fare chiarezza su alcune dichiarazioni, che il tecnico Lamberto Magrini, ha rilasciato in sala stampa dopo il vittorioso match contro la Pro Patria.

Questo il testo:

I torti arbitrali a sfavore del Novara Calcio, una situazione ricorrente in questa stagione. Il presidente Maurizio Rullo replica alle dichiarazioni che arrivano da Grosseto alla vigilia di un match delicato: “Domenica vogliamo vendicare il ladrocinio subito all’andata, caricherò la squadra perché vogliamo riprenderci quello che ci è stato tolto dall’arbitro”.
«Le parole che ho letto del tecnico del Grosseto mi sembrano fuori luogo, potrebbero risultare fuorvianti e tradire forse la speranza di un occhio di riguardo a livello arbitrale.
Tutto questo mi spiace ancora di più perché si tratta di una stagione in cui la nostra squadra non ha certamente ricevuto favori arbitrali, su cui avremmo anche potuto recriminare. Tra questi non possiamo non citare proprio l’espulsione del nostro centrocampista Schiavi durante la partita di andata con il Grosseto.
Non abbiamo mai detto nulla ma forse è arrivato il momento: è tutto l’anno che ci vengono fischiati rigori contro, spesso dubbi, e non ce ne vengono assegnati tanti apparsi netti, ed a parlare sono le immagini (e la stessa cosa può valere per le espulsioni).
Non chiediamo certo favoritismi ma rispetto per una Società storica e importante come il Novara, perché su una cosa siamo tutti d’accordo: è giusto vincere o perdere ma per meriti o demeriti dati esclusivamente dal campo».

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma come? Proprio il Novara si lamenta? Dopo quello che è successo all’andata??????
Dopo aver usufruito di un rigore inesistente, frutto di un abbaglio atomico, che ha fatto il giro mondo ed è finito anche su striscia la notizia.
Ma poi vogliamo parlare proprio di Schiavi:
1) ha ottenuto un rigore inesistente
2) ha avuto il “coraggio” di trasformarlo
3) è andato a contendere il pallone a Ciolli per riportarlo a centrocampo
4) ha provocato Pedrini causandone l’espulsione.
……. 🤔🤔🤔🤔……..giusto per fare un piccolo riepilogo dei fatti accaduti.

Presidente rullo ti sei dimenticato un particolare li rigore 2 m fuori area erano 3 punti in meno per voi ma non siete ladri voi no 😖😔

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x