Connect with us

Calcio

Serie C, Livorno penalizzato di tre punti ed adesso la Serie D è ad un passo

Published

on

Grosseto-Livorno

Livorno – Tra le notizie che arrivano dalle altre squadre di Serie C, c’è da annotare senza dubbio la penalizzazione di tre punti (-3) inflitta dal Tfn (Tribunale Federale Nazionale) per il mancato pagamento delle mensilità di giugno, luglio e agosto 2020 a diversi tesserati.
Inoltre, la società labronica è stata anche multata di 3.500 euro, mentre il suo presidente, Giorgio Heller, è stato inibito per cinque mesi. Con questa nuova penalizzazione la squadra amaranto ha in pratica più di un piede in Serie D, visto che la Lucchese (penultima in graduatoria) che dopo la vittoria contro la Pistoiese, scappa a +8.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x