Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: in quattro giorni si decide il futuro della stagione

Published

on

Follonica Gavorrano Trastevere

Follonica – Due gare per giocarsi buona parte della stagione per centrare almeno l’obiettivo play off.
Centottanta minuti per dimostrare che le critiche che sono piovute su tecnico e su alcuni giocatori sono ingiuste.
Questo è quello che accompagnerà il Follonica Gavorrano nei prossimi dieci giorni in cui i minerari saranno chiamati a due test importanti.
Il primo domenica sul terreno di gioco dell’Aquila Montevarchi, il secondo invece giovedì 1 aprile contro una Pianese lanciata che è arrivata a conquistare undici risultati utili consecutivi con un Arras inarrestabile.

In casa mineraria invece potrebbe arrivare del turn over e dei giocatori da gestire in due incontri così ravvicinati e con gli infortuni pesanti di Bruni e Lo Sicco che sicuramente saranno assenti per altre gare.
Si potrebbe profilare anche un avvicendamento tra i pali tra Trombini ed Ombra, mentre qualcosa potrebbe accadere anche in attacco con Tomassini e  Mencagli che sotto l’aspetto realizzativo non stanno certamente convincendo.

Magari potrebbe essere data una chance a Vai fin dal primo minuto o rivista la posizione di Lombardi e Berardi con Luzzetti dal primo minuto in campo.
Insomma le variabili sono sicuramente tante, ma qualcosa di diverso domenica contro il Montevarchi si dovrebbe vedere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x