Connect with us

Calcio

Serie C, la giornata numero 32. Il Grosseto ospita la Pro Patria

Published

on

Grosseto Nel prossimo fine settimana si giocherà la 32a giornata del campionato di serie C girone A; il Grosseto (40) reduce dai due pareggi esterni delle partite giocate la settimana scorsa, riceverà domenica alle ore 15,00, la Pro Patria (50), partita che potrebbe portare la squadra biancorossa ben all’interno della zona play off, mentre gli ospiti, ormai quasi sicuramente approdati alla post season, cercheranno di conquistare la miglio posizione all’interno della griglia.
La giornata comincerà domenica alle ore 12,30 con l’incontro Juventus U23 (46/29) – Olbia (31/28) con le due squadre che devono recuperare diverse partite, ma che occupano comunque posizioni che sembrano consolidate, ance se i sardi non dovrebbero rischiare in zona retrocessione; alle ore 15 ci saranno anche Albinoleffe (43) – Novara (37), con entrambe le squadre in corsa per un posto nei play off e Carrarese (40/30) – Giana Erminio (28/30) con la squadra di Baldini in lotta per i play off, mentre gli ospiti sono invischiati nella zona play out; ancora in contemporanea avremo Pontedera (47) – Livorno (20, al netto dei 5 punti di penalizzazione) con i primi in zona play off, ed i secondi mestamente ultimi in classifica, anche se autori di un’ottima prova martedì scorso contro la squadra biancorossa.
Alle 17,30 giocheranno Lecco (51/30) – Pro Sesto (37/30) con i primi ampiamente uin zona play off, mentre i secondi navigano in zone tranquille senza perdere di vista la zone alte della classifica; in Piacenza (33) – Como (59/30) avremo il classico testa coda con gli ospiti impegnati a non perdere punti utili per la promozione diretta; alle 20,30 si giocherà il derby toscano tra Lucchese (23) e Pistoiese (27/29) che varrà il doppio dei punti in chiave salvezza/play out, mentre lunedì 22 alle 21,00 si ciocherà il derby Pro Vercelli (58) – Alessandria (53) che metterà in palio importantissimi punti per definire la grigli9a dei play off.
A chiusura del programma della 32a giornata c’è Renate (55) – Pergolettese (35/29), anche qui classico testa coda per definire zone opposte dalla classifica, partita in programmata per mercoledì 7 Aprile alle ore 15,00. (AS)
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Zona playoff ??? io parlerei ESCLUSIVAMENTE di obiettivo salvezza ! a parte la scaramanzia di rito, teniamo presente che siamo decimati dagli infortuni, che la squadra deve recuperare energie, costretta nell’ultimo mese a disputare un autentico tour de force con tre turni infrasettimanali e consideriamo che il punteggio della quint’ultima si è notevolmente ALZATO rispetto al girone d’andata, noi dobbiamo raggiungere quota 44, senza pensare ad altro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x