Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, Lo Sicco è tornato in gruppo

Published

on

Follonica – Domenica di pausa e giorni di riflessione in casa Follonica Gavorrano.
Col turno di riposo del girone E di serie D, i minerari hanno potuto staccare la spina. Dopo il pareggio 1-1 sul campo del San Donato Tavarnelle, da ieri i ragazzi di Favarin sono tornati a lavoro per la sfida alla capolista Trastevere prevista domenica al Malservisi-Matteini.

E questa settimana senza campionato è servita proprio a Favarin ed ai suoi ragazzi per allenare maggiormente la resistenza in vista della seconda parte di campionato. Adesso infatti la condizione fisica farà la differenza per giungere al top in vista della volata finale del campionato, con i minerari che puntano ad un posto playoff. Favarin ha tutti gli uomini a disposizione in vista del match casalingo contro il Trastevere.
Gli infortunati sono recuperati, ed anche Lo Sicco si è allenato da ieri con la squadra e dovrebbe essere della partita domenica. Da valutare le condizioni di alcuni under, e quindi anche l’impostazione dell’undici titolare di Favarin.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x