Connect with us

Hockey

Terza vittoria stagionale per gli under 15 del Cieloverde C.P. Grosseto; niente da fare per i più piccoli

Published

on

hockey-pista-circolo-pattinatori-grosseto-Under-15-Cieloverde-Forte-azione-di-gioco

Terza vittoria stagionale per la formazione under 15 del Circolo Pattinatori che si sbarazza, con tre reti per tempo del Forte dei Marmi. I biancorossi di Marco Ciupi hanno messo la strada sulla strada giusta dopo la doppietta di Lumi Burroni tra il 4’ e il 10’ del primo tempo. Montomoli ha fissato il 3-0. Nella ripresa, dopo il poker di Tommaso Giusti al 10’, Burroni e Montomoli hanno allungato nelle battute conclusive.

La compagine grossetana under 11, nonostante un ottimo comportamento, non riesce a fermare la marcia dell’imbattuta capolista Follonica (sei vittorie). Trascinati da Diego Bracali (7 centri, 45 in stagione) gli azzurrini del golfo si sono portati subito sul 3-0; Turbanti ha accorciato le distanze prima del 4-1 locale. Nella ripresa i baby di Stefano Paghi hanno continuato a lottare, trovando anche altre due segnature.

•Under 15, Cieloverde C.P. Grosseto-MT Service Forte dei Marmi 6-0

CIELOVERDE GROSSETO: Vittoria Masetti; Francesco Masetti, Giusti (1), Caselli, Montomoli (2), Burroni (3), Balducci. All. Marco Ciupi.

FORTE DEI MARMI: Giorgi, Bacci; Lossi, Giovannelli, Bazzichi, Xhepa, Barsaglini, Fiorentini. All. Andrea Biagi.

ARBITRO: Daniele Moretti di Follonica.

 •Under 11, Follonica-Picchianti C.P. Grosseto 9-3

FOLLONICA: Asta, Del Viva; Stoluto, Donati, Monaldi, Moda, Giabbani (2), Bracali (7). All. Massimo Bracali.

PICCHIANTI GROSSETO: Conti; Edward Convertiti Mann, Tonini, Alexander Convertiti Mann, Fralassi, Civitarese, Turbanti (3). All. Stefano Paghi.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x