Connect with us

Calcio

Sessanta Antolovic!

Published

on

Pitigliano – Uno delle icone del calcio dell’Aurora Pitigliano e del mondo dilettantistico laziale è senza dubbio Daniele Antolovic.
L’attuale tecnico dei gialloblù, che in tanti ricorderanno per le sue prestazioni e la sua classe che hanno incantato molti tifosi e appassionati di calcio, compie oggi sessanta anni.
Abbiamo voluto ricordare il mister per la sua sportività ed eleganza nelle dichiarazioni anche al di fuori del campo che lo hanno contraddistinto.
Mai una parola fuori luogo, mai una cosa banale. Un esempio per tutti i ragazzi che amano il calcio che deve essere seguito.
Daniele tanti auguri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che battaglie!!!☺️

Secondo me ha un grande difetto: non ha mai giocato nel Grosseto, a parte gli scherzi, anche io gli faccio gli auguri di buon compleanno, lo ricordo come un ottimo giocatore ed avversario leale.
Altri 100 di questi giorni

Lo ricordo a Pitigliano credo fosse la stagione 95/96, io ero poco più che all’inizio e tutti parlavano di questo Antolovic. All’ epoca fare più di 15 gol in un campionato di prima categoria non era esattamente facile. Lui mi pare arrivò a 21/22, da trequartista

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x