Connect with us

Grosseto Calcio

Livorno-Us Grosseto, i convocati biancorossi

logo us grosseto

Grosseto In vista del derby di domani, martedì 16 marzo, tra Livorno e Us Grosseto (stadio Ardenza, ore 17,30), anticipo della 31ª giornata del girone A di Serie C, mister Magrini ha convocato 22 giocatori. Squalificato Raimo, rientra dalla squalifica Polidori. Assenti Moscati (dopo l’operazione di venerdì scorso per ricomporre le fratture a uno zigomo) e Merola (per un affaticamento).

PORTIERI
Barosi, Chiorra.

DIFENSORI
Campeol, Ciolli, Giannò, Gorelli, Kalaj, Polidori, Simeoni.

CENTROCAMPISTI
Consonni, Cretella, Fratini, Kraja, Piccoli, Sersanti, Sicurella, Vrdoljak.

ATTACCANTI
Boccardi, Galligani, Russo, Scaffidi, Stijepovic.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x