Connect with us

Grosseto Calcio

31ª giornata, le designazioni arbitrali. Livorno-Us Grosseto a Perenzoni di Rovereto

Affidato al fischietto roveratano il match di domani pomeriggio tra amaranto labronici e biancorossi maremmani

Published

on

L'arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto

Il derby toscano di domani (16 marzo) all’Ardenza (ore 17.30), tra Livorno e Us Grosseto, valevole per la 31ª giornata del girone A di Serie C, sarà diretto da Daniele Perenzoni di Rovereto. Gli assistenti saranno Pietro Lattanzi di Milano e Luca Valletta di Napoli. Quarto ufficiale, invece, Niccolò Marini di Trieste. Perenzoni, nella vita di tutti i giorni perito chimico, in questa stagione ha diretto 18 incontri, 13 dei quali in Serie C, 4 di Primavera 1 e quello restante di Coppa Italia Primavera. Nel girone A ha diretto 3 incontri, con 2 successi esterni e 1 pareggio. Nel complesso, sotto la sua direzione ci sono stati 3 successi interni, 9 esterni e 6 pareggi. Ha assegnato finora 10 rigori, mostrato 1 solo cartellino rosso diretto, 5 rossi per doppia ammonizione e 97 gialli.

Designazioni arbitrali 31ª giornata Serie C girone A 2020-21

Designazioni arbitrali 31ª giornata Serie C girone A 2020-21

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x