Connect with us

Calcio

Ufficiale: l’Argentario ha scelto il tecnico per la prossima stagione

Published

on

Porto Santo Stefano – Giorgio Guidi è il nuovo tecnico dell’Argentario per la prossima stagione. Lo ha comunicato questa mattina la  società santoatefanese.

Giorgio Guidi è un tecnico con trascorsi importanti per aver guidato in passato San Donato, Sant’ Andrea, Porto Ercole e Fonteblanda. Nel suo palmares personale un campionato di Prima categoria vinto con il San Donato, ottimi campionati con il San Donato del presidente Maurizio Santori dove dopo aver vinto il campionato di prima categoria ha sfiorato per alcuni anni l’ingresso nei playoff di promozione dando ai biancoverdi una dimensione di squadra tra le prime della classe in maremma. Quindi il piazzamento playoff con il Sant’Andrea in seconda categoria, , perso solo per essere arrivato all’incontro clou del torneo senza mezza squadra . Guidi ha poi allenato a Porto Ercole e a Fonteblanda dove fino a quando è rimasto sulla panchina neroverde , la sua squadra era in zona salvezza. Giorgio Guidi è l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. La dirigenza santostefanese da lui si aspetta che possa far fare alla squadra un salto di qualità, una crescita in chiave futura .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x