Connect with us

Grosseto Calcio

30ª giornata: Lecco-Us Grosseto diretta da Ubaldi di Roma 1. Ecco tutte le designazioni

Le terne arbitrali e i quarti ufficiali della 30^ giornata (11^ giornata di ritorno) del girone A di Serie C

L'arbitro Mattia Ubaldi di Roma 1

Il match di domani al Rigamonti-Ceppi (ore 15) tra i padroni di casa lecchesi e l’Us Grosseto, valevole per la 30ª giornata del girone A di Serie C, sarà diretta da Mattia Ubaldi della sezione Aia di Roma 1. Gli assistenti, invece, saranno Andrea Torresan e Alberto Zampese, entrambi di Bassano del Grappa (Tv), mentre il quarto ufficiale sarà Andrea Zanotti di Rimini.  A proposito del ladispolano Ubaldi possiamo aggiungere che è un arbitro di 31 anni con molta gavetta alle spalle. Prima di iniziare ad arbitrare è stato anche un calciatore di Promozione (col Torrimpietra) e di Prima Categoria (col Passoscuro). Nella vita di tutti i giorni si tratta di un laureato in ingegneria gestionale che lavora come operatore manager di Amazon. Qui sotto, invece, l’elenco completo delle designazioni arbitrali per il succitato turno di campionato (11ª giornata di ritorno).

Designazioni arbitrali – 30^ giornata Serie C girone A – 2020-21

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x