Connect with us

Calcio

Eccellenza, anche il Piombino si ferma qui con la stagione

Published

on

Piombino – Il calcio dilettantistico maremmano si ferma definitivamente, ad eccezione naturalmente del Follonica Gavorrano che partecipa al campionato di Serie D.
Non essendoci squadre impegnate in Eccellenza, dalla Promozione alla Terza Categoria passando naturalmente dai settori giovanili ci sarà la chiusura definitiva anticipata.
Tra le altre compagini che non fanno parte della nostra provincia, ma molto vicine c’è il Piombino che ha deciso di dire basta e rinunciare alla ripresa del proprio campionato.

Una decisione sofferta, ma ben ponderata, quella presa del presidente Spagnesi e dal suo staff che non vede i presupposti di una ripartenza che non è sostenibile per motivi economici (senza pubblico), di responsabilità e per una logistica di tamponi ancora tutta da capire nel dettaglio.
L’affezionata tifoseria nerazzurra, da sempre molto vicino alle sorti del proprio club, ha ben capito e compreso lo scenario e di fatto ha appoggiato quello che la dirigenza ha deciso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x