Connect with us

Varie

Dopo un anno esatto di stop forzato per il Covid, e’ ripartita la stagione agonistica per le ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno.

Published

on

ginnastica-artistica-squadra-polisportiva-barbanella-uno

E’ stata una grande emozione per tutti,ginnaste,tecnici e genitori rientrare in pedana dopo tanti mesi.

Ad aprire le danze sono state le ginnaste della 3° divisione che si sono confrontate nella prova di Serie D regionale a squadre di federazione categoria LB3 allieve e junior.

Le giovani ginnaste preparate da Claudia Salvadore,Azzurra Terminali e Serena Sabato hanno continuato ad allenarsi con impegno e costanza in tutti questi mesi, con la speranza di poter tornare prima o poi a gareggiare e finalmente cosi’ e’stato.

Nonostante la grande emozione ,le atlete della Polisportiva si sono distinte anche in questa occasione portando a casa,al termine della giornata ,ben due vittorie molto importanti:

nella categoria allieve ha vinto la squadra della Polisportiva composta da Rachele Agresti,Chiara Minelli,Alice Frosi e Greta Conti .Assente causa quarantena preventiva Mia Fontanelli Corbini.

Primo gradino del podio anche per la squadra Junior composta da Ambra Conti,Melania Santini,Benedetta Campomori e Matilde Cosimi ,alla prima esperienza in questo campionato.

Dopo tanti mesi lontani dai campi di gara non e’ stato semplice gestire l’emozione in un palazzetto vuoto,senza pubblico,nel silenzio totale, ma e’ stato molto bello e stimolante rivivere l’esperienza di gara e recuperare un po’ di quella normalita’ che ci sta mancando tanto.

Dalla prossima settimana scenderanno in pedana anche le altre compagne di squadra che saranno impegnate nei vari campionati silver di federazione di 1° e 2° divisione ed eccellenza .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x