Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Juve U23, le pagelle biancorosse

Published

on

GROSSETO, 6 Imbriglia per tutta la partita la Juve e le poche occasioni create sono di marca biancorossa, ma un errore individuale regala i tre punti ai piemontesi.

Barosi, 6 Praticamente inoperoso per tutta la partita. Si sporca i guantoni solo per parare due conclusioni bianconere, una delle quali in fuorigioco. Non può nulla sulla deviazione vincente di Da Graca.
Raimo, 6 Sulla sua fascia non può compiere le consuete scorribande, ma è comunque utile in fase difensiva.
Gorelli, 6,5 Guida bene la difesa e tiene a bada il diretto avversario.
Polidori, 5,5 Fa bene fino al clamoroso errore che porta al gol vittoria della Juve.
Campeol, 6 Partita ordinata sulla fascia sinistra.
Kraja, 6 Non si vede molto, ma si dà da fare (dal 67′, Giannò, 5,5 non lascia un grande segno in una partita francamente bruttina).
Vrdoljak, 6,5 Uno dei migliori tra i biancorossi. Buon lavoro sia in fase d’impostazione che d’interdizione. Si fa sempre trovare dai compagni.
Sicurella, 6 Dinamismo e senso tattico. Si fa vedere anche al tiro (dall’87’, Russo, s.v.)
Merola, 6,5 Ha gamba e voglia. Mostra cose molto buone (dal 60′, Fratini, 6 mezz’ora di gioco e crescita di condizione dopo il lungo infortunio).
Moscati, 6 Pochissimi palloni giocabili, ma lui là davanti c’è sempre. Non rientra in campo dopo un contatto duro al termine del primo tempo (dal 46′, Stijepovic, 5,5 sarà che il Grosseto sembra accontentarsi del pari, ma l’apporto offensivo del montenegrino questa volta è insufficiente).
Galligani, 6,5 Tatticamente è un po’ anarchico, ma è uno dei pochi in grado di impensierire la retroguardia bianconera. Impegna Nocchi con un bel diagonale (dal 67′, Boccardi, 5,5 il suo ingresso non porta la freschezza sperata in avanti).

All. Magrini, 5,5 Prepara bene la partita, ma di fronte a una Juve U23 ridotta ai minimi termini non ha il coraggio di osare per vincere. Il risultato è che un errore individuale toglie anche quello che sarebbe stato un punto più che meritato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x