Connect with us

Calcio

San Donato Tavarnelle – Follonica Gavorrano: le interviste. Balloni: “Volevamo ricordare Matteini con una vittoria”.Favarin: “Pari giusto”.

Published

on

Paolo Balloni

San Donato Tavarnelle – Queste le impressioni dei protagonisti in sala stampa, dopo il pari per 1 a 1 tra San Donato Tavarnelle e Follonica Gavorrano.
Paolo Balloni (Presidente Us Follonica Gavorrano): “Ci sarebbe piaciuto ricordare  Mario Matteini, che è dieci anni che ci ha lasciato, con una vittoria, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Tornando alla partita devo dire un secondo tempo dove siamo sempre stati in forte difficoltà, una prestazione inguardabile da parte nostra, da squadra stanca. Loro giocano ogni tre giorni e noi invece una volta a settimana e la differenza non si è vista.”

Giancarlo Favarin (Allenatore Us Follonica Gavorrano): “Per le occasioni viste in campo il pari è un risultato giusto che ci soddisfa ottenuto contro un avversario importante. L’errore nostro è stato quello di perdere troppo le misure dopo il vantaggio, ci siamo abbassati e siamo stati così puniti. Non è la prima volta che ci capita in questa stagione”

Leonardo Bruni (Giocatore Us Follonica Gavorrano):  “Pareggio contro una squadra importante. Abbiamo espresso un buon gioco e per quanto visto oggi l’1 a 1 è un risultato giusto. Il mio gol? Mi sono fatto trovare pronto sulla respinta dopo il tiro di Apolloni. Adesso c’è la pausa e avremo modo di ricaricare le pile per affrontare il rush finale di questo campionato”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x