Connect with us

Calcio

Settore giovanile: la speranza sono i tornei estivi, ma solo con la presenza di pubblico

Published

on

Grosseto – Stagione del calcio dilettantistico come oramai ribadito a più riprese oramai chiusa, con il solo campionato di Eccellenza che incredibilmente in una situazione surreale ripartirà nelle prossime settimane.
Situazioni non certo facile anche all’interno delle scuole calcio e dei settori giovanili dove i ragazzi hanno continuato ad allenarsi, rispettando le normative anti-covid per le sedute individuali.

Ad oggi il futuro è rappresentato dai tornei da far disputare nei mesi di maggio e giugno, magari co i dati in netta discesa, con i vaccini che sono andati avanti e soprattutto con la possibilità di aver il pubblico tra gli spalti.
Proprio questo sarà un elemento fondamentale per l’organizzazione di qualsiasi torneo. Senza questa condizione, che servirebbe a far cassa a tantissime società in difficoltà, in molti ci potrebbero rinunciare.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La stagione 2020 ,nel baseball, si è giocata a porte chiuse….
O si fa di necessità virtù o si smette…….é semplice come discorso.

P.s. smettete di fare pagare le quote, così gli “incassi” dei tornei tornano ad avere un senso

Calcio frega nulla… Basta fare incasso….

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version