Connect with us

Calcio

Settore giovanile: la speranza sono i tornei estivi, ma solo con la presenza di pubblico

Published

on

Grosseto – Stagione del calcio dilettantistico come oramai ribadito a più riprese oramai chiusa, con il solo campionato di Eccellenza che incredibilmente in una situazione surreale ripartirà nelle prossime settimane.
Situazioni non certo facile anche all’interno delle scuole calcio e dei settori giovanili dove i ragazzi hanno continuato ad allenarsi, rispettando le normative anti-covid per le sedute individuali.

Ad oggi il futuro è rappresentato dai tornei da far disputare nei mesi di maggio e giugno, magari co i dati in netta discesa, con i vaccini che sono andati avanti e soprattutto con la possibilità di aver il pubblico tra gli spalti.
Proprio questo sarà un elemento fondamentale per l’organizzazione di qualsiasi torneo. Senza questa condizione, che servirebbe a far cassa a tantissime società in difficoltà, in molti ci potrebbero rinunciare.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La stagione 2020 ,nel baseball, si è giocata a porte chiuse….
O si fa di necessità virtù o si smette…….é semplice come discorso.

P.s. smettete di fare pagare le quote, così gli “incassi” dei tornei tornano ad avere un senso

Calcio frega nulla… Basta fare incasso….




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: