Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Atlante Grosseto impatta 1 a 1 contro il Pontedera

Published

on

Varela Atlante Grosseto

Atlante Grosseto-Pontedera 1-1
Atlante Grosseto: Ledda , Cipollini, Caldarelli, Baluardi, Varela, Gianneschi, Falaschi, Tezza, Senesi , Spinelli, Mateo, Tamberi All.: Izzo
Pontedera: Iacoponi, Salvadori, Maggini, Catania, Losada, Camero G., Camero F., Vito, Burchi, Caciagli, Pisconti All.: Sardelli
Arbitri: Andrea Barillà di Cinisello Balsamo, Alessandro Accomando di Olbia
Marcatori:

Grosseto – L’Atlante Grosseto, nel giorno in cui Baluardi festeggia le 100 presenze con la maglia dei grossetani, impatta per 1 a 1 contro il Pontedera.
Una partita non certamente bella e spettacolare, ma i ragazzi di Alessandro Izzo non potevano fare certamente di più visto i casi di covid che hanno colpito la squadra nelle scorse settimane.
Il gruppo non si è potuto allenare per diverse settimane ed è evidente che al momento la condizione fisica non è certamente al massimo.
Ma quest’oggi dobbiamo fare un elogio a tutti per l’impegno profuso specialmente nella ripresa dove l’Atlante era riuscita a portarsi in vantaggio per farsi poi raggiungere.
Altra nota importante il match infrasettimanale contro la Sangiovannese non si disputerà a causa di alcune positività nella squadra valdarnese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x