Connect with us

Calcio

Invictasauro: lo staff tecnico della Fiorentina in campo per una seduta di allenamento

Published

on

Invictasauro
Grosseto – Nell’ambito della affiliazione tra la Asd Invictasauro e la ACF Fiorentina, il giorno 4 Marzo, lo staff tecnico della Società Viola, ha effettuato una seduta di allenamento, presso il centro sportivo di Grosseto posto in via Lago di Varano , in uso alla Società del Presidente Paolo Brogelli, , con i bambini del 2011 e con i Tecnici dell’Invictasauro.
 A detta del Presidente , e del  responsabile tecnico Maurizio Bruni, l’esperienza è stata importante perché il confronto, fa crescere e aiuta a migliorare e apre nuove vedute.
I  bambini presenti all”allenamento,  naturalmente sono usciti dal campo entusiasti e felici di essere stati allenanti dai Mister della Fiorentina, i quali  prima di uscire dal campo,  hanno fatto i complimenti ai ragazzi di Grosseto, sia per la bravura dimostrata che per l’impegno profuso. Inoltre, il responsabile dello staff della Fiorentina ,  Mister Del Sordo, anche a nome dei suoi collaboratori,   ha fatto i complimenti alla  Asd Invictasauro, per il bellissimo impianto sportivo e per la professionalità dimostrata dando appuntamento per il prossimo mese di Aprile per un’altra lezione tecnica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x