Connect with us

Calcio

Abolizione del vincolo sportivo, prime contromosse da parte delle società

Published

on

foto di archivio

Grosseto – Prime mosse o meglio contromosse delle società dilettantistiche della nostra provincia dopo che con la nuova riforma sullo sport è andato a cadere il vincolo sportivo o meglio lo farà dalla prossima stagione.
Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, infatti, la situazione desta molta preoccupazione soprattutto tra le associazioni sportive che svolgono attività a livello di settore giovanile.

E come era immaginabile prevedere arrivano anche le contromosse dopo la nuova normativa. In tanti stanno infatti pensando di far pagare la quota di iscrizione fino al campionato juniores in modo da rientrare di spese che una volta erano investimento sul giovane calciatore, ma oggi rappresenta solo un costo che deve essere coperto quanto prima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x