Connect with us

Altri Sport

Eletto il consiglio direttivo del PGS, ecco tutti i nomi

Published

on

GROSSETO – Eletto all’unanimità, il futuro Consiglio direttivo del Comitato Provinciale del Pgs (Polis Tiportive Giovanili Salesiane) di Grosseto, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.

Ecco gli eletti:
PRESIDENTE:
MIRCO PIERATTONI

CONSIGLIERI:
PIERLUIGI BONUCCI – SILVIA BICOCCHI – PATRIZIA FERRARO

ORGANO DI CONTROLLO
ESTERNO:
STEFANO ROSINI
Il nuovo direttivo inizierà sin da subito a programmare la ripresa delle attività e dare atto pratico alle tante nuove idee.
La PGS di Grosseto persegue finalità educative, sportive, culturali ed assistenziali allo scopo di concorrere alla formazione integrale e sociale dei ragazzi, delle ragazze e dei giovani all’interno del progetto di uomo-società-sport e cultura proprio della Educazione Giovanile Salesiana.
La Polisportiva “P.G.S.” si inserisce nel mondo degli enti promozionali con diverse proposte associative offerte ai ragazzi, alle ragazze e ai giovani.
Si inserisce nella comunità cristiana, culturale e sportiva della Chiesa condividendone il progetto educativo. Interverrà nell’ambito sportivo locale, collegandosi con altri enti di promozione sportiva
e con centri giovanili ed oratori, impegnandosi a portare il proprio contributo di soluzione alle attese del mondo giovanile.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x