Connect with us

Grosseto Calcio

Simone Ceri euforico dopo il successo sul Pontedera: “Squadra con palle enormi. Vittoria dedicata a Lollo, Viviana, Francesca e Flavio”

Il comproprietario biancorosso ha commentato il successo odierno sul Pontedera

Published

on

Grosseto Abbiamo raggiunto telefonicamente il vicepresidente unionista per un commento a caldo dopo il successo netto dei biancorossi nel derby  contro il Pontedera. Il Grosseto, lo ricordiamo, ha giocato con molte assenze.

Buonasera, Simone. Vittoria meritata contro una squadra in forma. Concordi?
<<Ciao, Yuri. Sì, sono d’accordo con te, anzi, lasciami dire in modo colorito che la nostra è una squadra che sotto ha metri cubi di palle. Credimi, sono proprio orgoglioso di essere grossetano!>>.

Successo giunto nel giorno in cui come club avete onorato la memoria di alcuni tifosi biancorossi scomparsi da tempo.
<<Verissimo! Questa vittoria è dedicata proprio a Lollo, Francesca e Viviana, ma anche a Flavio Montagnani, tifoso ed ex-giocatore biancorosso. Era doveroso commemorare questi tifosi. Ricordati che vivere nel cuore di chi resta non è morire! Forza Grosseto!>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x