Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica batte il Valdagno e vola in semifinale di Coppa Italia

Published

on

Hockey Galileo Follonica

WHY SPORT VALDAGNO – GALILEO FOLLONICA = 0-1 (0-0, 0-1)
Why Sport: Sgaria, De Oro, Piroli, Centeno, Cocco (C) – Brendolin, Mir M, Clodelli, Burtini, Fongaro – All. Mir D
Galileo: Barozzi, Banini D, Pagnini F (C), Pagnini M, Montigel – Banini F, Cabella, Bonarelli, Esposto, Menichetti – All. Silva
Marcatori: 2t: 24’04” Montigel (F)
Arbitri: Filippo Fronte di Novara e Marco Rondina di Vercelli

Follonica – Il Follonica conferma l’ottimo momento di forma e compie l’impresa andando a vincere per 1 a 0 sulla pista di Valdagno nella gara secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
In un match dove ad essere sinceri non c’è stato molto spettacolo con le due formazioni che hanno badato più a difendersi che ad attaccare e dove i due portieri, Sgaria e Barozzi si sono esaltati a decidere la querelle è stato l’argentino Montigel che a 57 secondi dal termine servito alla perfezione da Davide Bani realizzava il gol vittoria.
Nell’altro quarto che si è giocato il Lodi ha battuto 6 a 2 il Bassano, ma per il Follonica il sogno continua.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x