Connect with us

Hockey

Bella vittoria per l’under-13 dell’Hc Castiglione: al Casa Mora battuta la capolista Gruppo Gamma Sarzana per 5-2

Ferma invece la serie A2, mentre è stata rinviata la gara dell’under17

Published

on

hockey-pista-hc-castiglione-under-13-vs-siena

Ferma la serie A2 con la Blue Factor di Raffaele Biancucci che nella prossima settimana affronterà la trasferta a Matera per incontrare in due giorni

il Roller Matera il 6 e l’Hp Matera il 7 marzo, e con l’under 17 che ha dovuto rinviare la sua partita per dei ragazzi in quarantena (ma non malati di Covid-19), in pista solo la formazione under13 di Gigi Brunelli che ha battuto la capolista Gruppo Gamma Sarzana per 5-2 nella 12° giornata di campionato.

Al Casa Mora i giovani biancocelesti sono stati autori di una gara maiuscola, di fronte ad una squadra, i rossoneri allenati del neo Ct della Nazionale Alessandro Bertolucci fin qui imbattuti in campionato e che all’andata avevano steso il Castiglione per 6-1. Gran ritmo e belle giocate. In vantaggio il Riparbelli con l stoccata di Mugnai quasi a metà tempo e in contropiede il pari ligure a fil di sirena con Vanello. Nella ripresa il Sarzana parte più deciso e sempre Vanello infila Shareff per il vantaggio ospite a 10 minuti dalla fine. I giovani di Brunelli però non ci stanno e negli ultimi quattro minuti ribaltano completamente la gara: Palushi pareggia e il Sarzana si disunisce, aprendo il campo alle ripartenze del Castiglione che bussa altre tre volte con Mugnai, Giulio Donnini e Ren per un clamoroso 5-2 che fa salire al secondo posto il quintetto maremmano. Entusiasta il presidente Marcello Pericoli:  «I ragazzi hanno giocato una grande partita, contro un’ottima squadra come il Sarzana, ottimamente guidati in panchina da Gigi Brunelli. Siamo soddisfatti soprattutto per la crescita costante di questo gruppo».

RIPARBELLI CASTIGLIONE: Shareef; Ren, Cornacchini, Palushi, G.Donnini, Mugnai, Rosadini. All. Luigi Brunelli.

GRUPPO GAMMA SARZANA: Baudinelli, C.Grossi; Tonelli, Vanello, Fabbi, Cioffi, Andreani, Farina, M.Grossi, Andreoni. All. Alessandro Bertolucci.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Follonica.

RETI: pt (1-1) 11’31 Mugnai (C), 24’43 Vanello (S); st 14’22 Vanello (S), 20’58 Palushi (C), 22’58 Mugnai (C), 24’30 G.Donnini (C), 24’47 Ren (C).

La classifica: Gruppo Gamma Sarzana 28, Riparbelli Castiglione 21, Mt Forte dei Marmi** 19, Spv Viareggio*** 17, Galileo Follonica* 17, Pumas Viareggio* 15, Cp Grosseto*** 6, Cgc Viareggio** 3, Siena Hockey** 0.  

15 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

🤔Boni state Boni.😉Guardate quante partite vengono rinviate nei vari gironi serie D. Nonostante i controlli.ricordatevi che è un gioco una passione. Senza calcio si può anche vivere. X molti colpiti di covid 19. Non è più un gioco. non è più una passione.ed è bene ricordarsi che una città di 90.000 abitanti ad oggi non esiste più e ancora non è finita purtroppo. Scusatemi la durezza. Ma questa è la cruda realtà.con questo vi auguro buon sabato il più sereno possibile.

Perché ancora non hanno capito un c…

Perché l’hockey può giocare ed il calcio no?? 🤔

Daniele Demasi Tanto un ti rispondono🤣🤣🤣🤣

Roberto Martini hai ragione 🤣🤣

Daniele Demasi basta via, hai rotto i coglioni con sto calcio…

Mica sarà colpa loro eh!?

Giacomo Russo ci mancherebbe altro. Il mio era un quesito dettato dalla stranezza delle decisioni

Cartesio Bersani di che vuoi parlare???

Ah be’, siamo d’accordo.

Ma anche perché il calcio provinciale di pari età non è uguale al nazionale?

No non lo è.

Daniele Demasi del folgav… 2 compresse dopo i pasti

Cartesio Bersani non mi fa parla’ via….ti sei dimenticato anche della Pianese però

Daniele Demasi ecco, è meglio non ne parliamo…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
15
0
Would love your thoughts, please comment.x