Connect with us

Calcio

Verso Grosseto-Pontedera, i biancorossi sperano di recuperare i molti infortunati

Published

on

Grosseto – Sarà un Grosseto che potrebbe essere decimato dagli infortuni quello che domenica alle 17,30 scenderà al “Carlo Zecchini” per sfidare il Pontedera.
Lamberto Magrini è alle prese con l’infermeria che si sta sempre più pienando. Oltre a Ciolli, Gorelli, Fratini, Piccoli e Galligani  si è aggiunto anche l’attaccante Scaffidi.
Il tecnico spera di poter rimediare qualche elemento nelle prossime 24 ore, altrimenti potrebbe scendere in campo una formazione titolare inedita. Per la prima volta infatti non ci potrebbero essere i due pilastri difensivi Ciolli-Gorelli.

In Maremma arriverà un Pontedera che cercherà di fare i colpaccio per confermare la propria posizione in zona play off anche se non sarà certamente facile portare via punti in casa di un Grosseto che ha destato una buona impressione dopo il bel pari conquistato in trasferta contro l’Albinoleffe.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version