Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Follonica atteso dai quarti di Coppa Italia. Massimo Pagnini: “Contro il Valdagno gara tosta”

Published

on

FOLLONICA – Il campionato di Hockey su pista si ferma per lasciare spazio ai quarti di Coppa Italia.
Per Galileo Follonica l’avversario si chiama Valdagno, da affrontare a casa sua in gara secca per cercare di accedere alla Final Four in programma il 24 e 25  aprile prossimi.

Massimo Pagnini analizza così la sfida di Coppa. “Sarà sicuramente una partita tosta-attacca Pagnini- a Valdagno in campionato abbiamo fatto  un ottimo pareggio e con un briciolo di fortuna in più potevamo anche portare via l’intera posta. Certo, con la formula di quest’anno  in gara secca e  in casa della miglior qualificata sarà molto dura, però sono sicuro che la squadra farà una grande prestazione. Ce la giocheremo”.

Follonica è sicuramente in grado di mettere in difficoltà la formazione di Diego Mir, così come ha fatto in campionato con Trissino, Forte dei Marmi, Lodi e lo stesso Valdagno. Sarà una partita da dentro o fuori, serviranno nervi saldi e tanta concentrazione. Arbitreranno Filippo Fronte di Novara e Marco Rondina di Vercelli. Fischio d’inizio sabato 27 febbraio alle ore 21 al PalaLido di Valdagno.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x