Connect with us

Calcio

Maria Letizia Romani: “Se possibile a Pitigliano prolungheremo l’attività dei più piccoli”

Published

on

Letizia Romani
Pitigliano – Maria Letizia Romani, oltre ad essere il vicepresidente dell’Aurora Pitigliano, è senza ombra di dubbio una delle colonne della società che non si occupa solo di prima squadra, ma anche di tutto il settore giovanile della società gialloblù.
Con lei abbiamo parlato della situazione attuale dei più giovani calciatori pitiglianesi.
Non abbiamo mai smesso nello svolgere la nostra attività, lo abbiamo fatto soltanto quando la zona era rossa. Abbiamo rispettato il protocollo, i decreti, il distanziamento. Abbiamo sanificato attrezzi e spazi dopo ogni allenamento. Abbiamo fatto naturalmente allenamento individuale, senza partitelle. Ci siamo tracciati , misurati la temperatura ecc. Niente uso docce, niente palestra E non abbiamo smesso per i ragazzi“.
Esordisce così a i microfoni di GS, parlando con orgoglio del faticoso ed ottimo lavoro svolto da tutta la dirigenza e poi prosegue: “Per il futuro? Si naviga a vista, in base ai decreti del governo . La federazione non decide si attiene ai decreti .E anche noi . Noi quello che possiamo fare lo facciamo. È faticoso, ma vedere quei ragazzini liberi nel campo è una gioia per gli occhi. Il sacrificio in questo momento è soprattutto per i ragazzi, è un età non vissuta, un isolamento doloroso. Noi ci possiamo adattare.”
Infine un’ultima battuta sulle voci che molte società in tutta la regione starebbero organizzando tornei estivi. “Onestamente sarà così come dite voi, ma io al momento non ne so niente. Staremo a vedere… L’unica cosa certa è che noi prolungheremo la nostra attività per la scuola calcio ed il settore giovanile di almeno un mese se possibile

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x