Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: una settimana per ricaricare le pile e lavorare sotto l’aspetto psicologico

Published

on

DIerna Follonica Gavorrano

Follonica – Una settimana per ricaricare le pile dopo una settimana intensa con tre partite giocate. Il Follonica Gavorrano dopo l’amara sconfitta contro lo Scandicci, non scenderà in campo nel turno infrasettimanale contro il Lornano Badesse, visto il rinvio richiesto, causa Covid, dalla compagine senese.

Una settimana in cui mister Favarin dovrà cercare di ricaricare le pile e soprattutto lavorare sotto l’aspetto psicologico e morale del gruppo.
Un Follonica Gavorrano che ieri al “Gino Bozzi” di Firenze era partito bene trovando il meritato gol del vantaggio con Ampollini al 21′. Poi la squadra con il passare dei minuti si è spenta lentamente, arretrando il baricentro e facendo di fatto il gioco dello Scandicci.

Nella ripresa i fiorentini hanno giocato ancora di più a viso aperto alla ricerca dei tre punti fondamentali in ottica salvezza che purtroppo sono arrivati in pieno recupero.
Certo le assenze di Dierna in difesa e Corioni a centrocampo si sono fatte sentire, ma non sono una scusante per una rosa come quella del Follonica Gavorrano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x