Connect with us

Calcio

Ferioli, buon compleanno Gino, 70 anni e non sentirli

Published

on

Gino Ferioli

Grosseto – Uno dei più portieri più forti della storia dell’Us Grosseto, se non il più bravo, quello del tunnel in amichevole a Diego Armando Maradona, compie oggi gli anni.
Stiamo naturalmente parlando di Gino Ferioli, che arriva alla cifra tonda numero 70.

Inutile ricordare tutte le prodezze fatte e l’attaccamento ai colori biancorossi che come è evidente ha trasmesso al figlio, Raffaele, attuale preparatori dei numeri uno dell’Us Grosseto.

Proprio quest’ultimo ha fatto notevoli passi in avanti ed una riprova della sua crescita come tecnico è il trend di rendimento dell’attuale numero uno del Grosseto, Barosi.
Arrivato nella rosa la passata stagione si è saputo conquistare i galloni di titolare nella passata stagione ed anche in quella attuale ha prima tolto la titolarità ad Antonino, poi con ottime prestazioni si sta mettendo in luce nel girone “A” di Serie C.

Ma ora lasciateci augurare un buon compleanno a Gino.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x