Connect with us

Calcio

Serie C, il ventiseiesimo turno di campionato. Il Grosseto contro la bestia nera Albinoleffe

La squadra di Lamberto Magrini ritorna in campo dopo il pareggio di mercoledì contro l’Alessandria.

Published

on

grosseto albinoleffe

Grosseto – Domenica prossima si giocherà la 26ª giornata del campionato di serie C ed il Grosseto (33) prenderà la strada di Bergamo per affrontare, domenica 21 febbraio alle ore 15,00, l’Albinoleffe (36), in un incontro che potrebbe contare per l’accesso alla griglia play off.
Dopo il pareggio interno nel turno infrasettimanale, la squadra di mister Magrini ha compiuto un altro passo verso quella salvezza tranquilla che era l’obiettivo di inizio campionato. Von la squadra lombarda, invece, la mente torna inevitabilmente agli anni della serie B quando lo scontro diretto rappresentava  un obiettivo di vittoria per entrambe le squadre.

La giornata, però, si aprirà con il lunch match delle 12,30 tra la Carrarese (35) ed il Novara (27),, Incontro con cui le due squadre cercano di conseguire obiettivi diametralmente opposti; in contemporanea si giocherà anche Pro Patria (42) – Pergolettese (26/24) dove, anche qui, si combatterà per obiettivi opposti; alle 15,00 si giocheranno anche Juventus U23 (39) – Lucchese (17), anche questa partita valida per i play off e per la salvezza; ancora avremo Piacenza (28) – Lecco (41), con la squadra di casa a consolidare una posizione per una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti per confermare la loro posizione in griglia play off; discorso invece tutto rivolto ai play off in Pontedera (37) – Alessandria (40) dove l’obiettivo è quello di migliorare la posizione all’interno della griglia.

Sempre alle 15,00 avremo anche Pro Sesto (30/22) – Pistoiese (25), squadre che comunque sembrano destinate a giocarsi la salvezza o l’uscita dalla zona play out; continuiamo con Pro Vercelli (46) – Olbia (23/24), classico testa coda con la squadra di casa nettamente favorita per la vittoria finale; alle 17,30 avremo Livorno (19 al netto dei 5 punti di penalizzazione)- Renate (47), anche questo classico testa coda, ma stavolta la squadra favorita è quella ospite.

Chiude il programma della 26a giornata alle 20,30, un altro testa coda, Como (52) – Giana Erminio (24/24) con la capolista volta a confermare il suo ruolo di prima della classe.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il problema è che da un po’ di tempo a questa parte le bestie sono tutte nere o quantomeno grigio scure…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x