Connect with us

Hockey Follonica

Hockey Follonica, parla Sergio Silva: “Serve l’impresa contro il Lodi”

Published

on

Sergio Silva

Follonica – Il 20esimo turno di campionato mette di fronte Amatori Wasken Lodi e Galileo Follonica Hockey. Al PalaCastellotti con inizio alle ore 20,45 (arbitri Claudio Ferraro e Marco Rondina) la formazione di Sergio Silva vuole confermare il suo buon momento al cospetto della capolista.

“ La classifica parla chiaro- attacca mister Silva- affrontare il Lodi a casa sua è sempre molto difficile, sono una grande squadra, costruita per vincere. Noi faremo certamente la nostra parte. La sconfitta dell’andata? Fino a un minuto e mezzo dalla fine del primo tempo eravamo perfettamente in partita, poi è andata come tutti sanno”. Proprio contro le grandi in questa stagione Follonica ha dimostrato  di poter giocare alla pari. “ Di sicuro-conclude il tecnico di Galileo Follonica- ce la giocheremo, come sempre, cercando di ottenere il massimo risultato come è nella nostra mentalità. Poi sarà la pista a dire l’ultima parola”. Intanto dopo il tecnico, anche Davide Banini,  Marco e Federico Pagnini hanno rinnovato, la società ha così cominciato a gettare  le basi per il futuro. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x