Connect with us

Calcio

Calciomercato dilettanti: eppur qualcosa si muove

Published

on

Grosseto – Con la stagione che ancora ufficialmente non è stata annullata o magari rinviata a settembre, le società si stanno già organizzando al meglio per ripartire dopo l’estate.
Abbiamo già raccolto diverse indiscrezioni su alcuni movimenti, che naturalmente devono trovare conferma (i classici rumors), su alcuni movimenti di panchine e di giocatori.
Al momento sarebbero solamente contatti o chiacchierate informali che dovrebbero servire a capire quali saranno le mosse di tecnici, società e giocatori.
Forse in tanti potranno etichettarle come situazioni fuori luogo, ma forse è anche bello tornare a parlare di calcio vero.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x