Connect with us

Calcio

I pali fermano il Follonica Gavorrano. 1 a 1 contro il Grassina

Published

on

Grassina Follonica Gavorrano
GRASSINA-FOLLONICA GAVORRANO 1-1
GRASSINA: Cecchi, Del Lungo (22’st Marafioti), Villagatti, Salvadori, Benvenuti, Diarrassouba (17’st Marzielli), Torrini (40’st Matteo), Zagaglioni, Calosi (40’st Rocchini), Baccini, Guidotti (17’st Bellini). A disposizione: Petrucci, Gianneschi, Rosi, Candia. All. Innocenti.
FOLLONICA GAVORRANO: Trombini, Zini (9’st Grifoni), Dierna, Bruni, Valerio (9’st Farini), Apolloni, Lo Sicco, Corioni, Papini, Mencagli, Tomassini (23′ Lombardi). A disposizione: Ombra, Cassini, Cordovani, Luzzetti, Ampollini. All. Favarin.
Arbitro: Negrilli di Finale Emilia.
Reti: 6′ Calosi, 35’st Dierna.
Note: espulso Baccini al 28’st; ammoniti Corioni, Dierna, Zagaglioni, Bruni, Benvenuti.
Grassina – Pari amaro per il Follonica Gavorrano che torna dalla trasferta di Grassina con un punto in saccoccia anche se in campo i maremmani, specialmente nella ripresa, si sono dimostrati superiori sotto l’aspetto del gioco.
La dea bendata non ha aiutato Lombardi e compagni che hanno colpito anche due pali.
Nel primo tempo i ragazzi di Favarin partono forte ed al 7′ vanno al tiro con Mencagli, ma il suo destro è strozzato.
Al 19′ ci prova ance Lo Sicco con la conclusione che termina di poco a lato.
Al 28′ è bravo Trombini in uscita a ipnotizzare De Lungo che spreca una buona occasione.
Tanta sfortuna per il Follonica Gavorrano che al 37′ coglie il palo su una splendida punizione di Lo Sicco. Si va così al riposo sul risultato di 0 a 0.
La ripresa si apre con il vantaggio del Grassina al 7′ con una bella conclusione di Calosi che fa partire dal limite dell’area un destro su cui non può far niente Trombini.
Dierna e compagni reagiscono subito al 13′ con un tiro pericoloso di Mencagli. Al 28′ i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Baccini ed il Follonica Gavorrano assedia la porta avversaria.
Finalmente al 35′ Dierna trova il pari con uno splendido destro che termina all’incrocio dei pali.
Quattro minuti più tardi Mencagli di testa fallisce una ghiotta occasione ed al 43′ è ancora la traversa a dire di no al tiro di Lombardi, l’azione prosegue e Grifoni di testa colpisce male spedendo il pallone fuori.
Termina così l’incontro sul risultato di 1 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x