Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Grassina: la sala stampa. Favarin: “Peccato non aver portato a casa i tre punti”.

Published

on

Gs Tv - mister Favarin intervistato dopo Us Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi 0 a 1

Grassina – Queste le impressioni del tecnico del Follonica Gavorrano, Giancarlo Favarin, e del capitano Emilio Dierna.
Giancarlo Favarin (allenatore Us Follonica Gavorrano):Un vero peccato portare a casa solamente un punto per il gioco che abbiamo espresso. Loro hanno fatto una gara giocando molto chiusi ed accorti e non era certamente facile trovare gli spazi. Dopo il gol subito abbiamo avuto una reazione importante trovando il gol del pari con Dierna. Poi la traversa di Lombardi e qualche conclusione uscita di poco fuori ci ha negato la vittoria. Adesso dobbiamo subito rimboccarci le maniche e pensare a preparare al meglio il match di domenica contro lo Scandicci”

Emilio Dierna (giocatore Us Follonica Gavorrano): “Siamo rammaricati per non aver fatto nostra la partita.  Sfortuna? No a questo punto non ci credo. Dobbiamo essere più bravi noi a portarci dalla nostra parte alcuni episodi, forse dobbiamo crederci di più in determinate situazioni. Sull’azione del gol mi sono spinto in avanti perché avevamo la superiorità numerica e quando mi è arrivato il pallone al limite dell’area ho pensato subito a calciare e per fortuna ho trovato l’incrocio dei pali”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x