Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Alessandria, i convocati biancorossi

Sono 23 i giocatori unionisti convocati dal tecnico maremmano

Published

on

Lamberto Magrini

Grosseto In vista del match infrasettimanale di domani contro l’Alessandria (stadio Zecchini, ore 15, 25 giornata Serie C girone A), mister Magrini ha convocato i sottostanti 23 giocatori. Assenti gli infortunati Fratini e Piccoli, mentre Merola resterà a riposo precauzionale dopo il malore della scorsa settimana.

PORTIERI
Barosi
Chiorra

DIFENSORI
Campeol
Ciolli
Gorelli
Kalaj
Polidori
Raimo
Simeoni
Giannò

CENTROCAMPISTI
Cretella
Consonni
Kraja
Gafà
Sersanti
Sicurella
Vrdoljak

ATTACCANTI
Boccardi
Galligani
Moscati
Russo
Scaffidi
Stijepovic

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x