Connect with us

Calcio

Un grande ex sulla strada del Follonica Gavorrano che cerca punti contro il Grassina

Published

on

Salvadori

Follonica – Ci sarà un grande ex sulla strada del Follonica Gavorrano, che mercoledì nella gara di recupero valida per la 15ª giornate del campionato di Serie D, girone “E” farà visita al Grassina.

Proprio la società fiorentina, che occupa l’ultima posizione in classifica, nei giorni scorsi ha tesserato Samuele Salvadori. Per lui in Maremma tre stagioni indimenticabili con 77 presenze e 5 reti, ma soprattutto un campionato fantastico vinto con i minerari nel 2016/2017.
Nella stagione successiva il difensore in Serie C, è sceso in campo ben 19 volte andando a segno anche in un’occasione. A gennaio arrivò poi la cessione all’Arzignano, poi per lui San Donato, Montevarchi, Aglianese ed infine Grassina.

Ora e strade si rincrociano, in campo non ci saranno amici, ma siamo sicuri che prima dell’incontro ci sarà un grosso abbraccio virtuale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x