Connect with us

Calcio

Verso Pro Vercelli-Grosseto, il tecnico dei piemontesi Modesto: “Gara dura contro una squadra che ha un gioco definito”

Published

on

Vercelli – Giocherà domani pomeriggio il Grosseto di Lamberto Magrini, contro una di quelle squadre che potevano far parte della lista per la vittoria finale: la Pro Vercelli.
Il tecnico dei piemontesi, reduci da un deludente 0 a 0 sul campo della Lucchese, non si fida dei biancorossi maremmani.
Modesto infatti commenta così nel conferenza pre gara ai colleghi di TG Vercelli.it
«Il Grosseto è una squadra che ha un tipo di gioco bene definito  Come all’andata può metterci in difficoltà, ha gente rapida e veloce. Sono molto bravi, dietro hanno struttura e gamba: sono tosti. Sarà una gara dove la tensione e la voglia di fare non dovranno mai mancare. Fuori casa hanno un tipo di gioco che mette in difficoltà molte squadre: noi dobbiamo essere bravi a capire i momenti in cui si attacca e in cui si guardano le marcature preventive>>

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x