Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, si gioca (finalmente) una sfida di alta classifica

Published

on

rigore segnato da Lo Sicco

Follonica – Tutto pronto in casa Follonica Gavorrano per la grande sfida di mercoledì alle ore 14,30 quando al “Malservisi-Matteini” arriverà il lanciatissimo Aquila Montevarchi, gasato dalla vittoria nel derby contro la Sangiovannese.
Ricordiamo che la sfida tra maremmani ed aretini  è stata rinviata ben quattro volte e ha creato attimi di tensione tra le due società proprio nel mese di dicembre.

Ma tornando a parlare di calcio giocato domani si sfideranno due formazioni in forma che vorranno superarsi per avvicinarsi ai piani alti di una classifica in cui tutto può accadere.
Tra i padroni di casa sicuro assente sarà lo squalificato Farini ed al suo posto potrebbe tornare una maglia da titolare Carcani, mentre si potrebbe arrivare ad una conferma dell’undici titolare di domenica scorsa.

Mister Favarin dovrà essere bravo a capire le condizioni fisiche dei suoi dopo il match di domenica scorsa contro il Montespaccato che è stato molto dispendioso dopo che i finale si è giocato su un campo ai limiti della praticabilità.

Tra gli ospiti attenzione al maremmano, Manuele Giustarini, attaccante che proprio nello scorso campionato della gara che si è disputata il primo di marzo realizzò il gol vittoria.

La gara sarà diretta da Francesco Zago di Conegliano coadiuvato da Umbrella e Di Meo di Nichelino.
Ricordiamo che l’incontro sarà visibile in diretta streaming sul canale You Tube dell’Us Follonica Gavorrano.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x