Connect with us

Calcio

Vincenzo Sabatini, oggi 51 anni, ma con il record di Shilton da superare

Published

on

Vincenzo Sabatini

Porto Ercole – 51 anni ed inseguire sempre il sogno di battere il record di Peter Shilton, portiere inglese degli anni 70-90, che ha collezionato 1005 presenze in campionato.
Naturalmente stiamo parlando di Vincenzo Sabatini, che oggi compie gli anni, ma lui il Benjamin Button della Maremma, non sente del tempo che passa e continua all’inseguimento dell’obiettivo prefissato.

Certo le ultime due stagioni non lo hanno agevolato nel numero di presenze con la pandemia che ha fermato la stagione precedente e ha sospeso anche quella attuale.
Ma i ben informati dicono che non si è lasciato affliggere da questo imprevisto ed è sempre più deciso a raggiungere il nuovo record.

Numeri e che numeri per Vincenzo Sabatini, che ricordiamo ha come mito da emulare un grande del calcio italiano, quale è Dino Zoff.
Per lui un record mondiale già stabilito, quello delle 458 presenze consecutive senza saltare un incontro ufficiale.
Chi lo conosce bene però adesso vuol davvero battere Shilton. Ed allora tanti auguri Vincenzo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x