Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, al via la distribuzione dei gadget agli abbonati biancorossi. Tutte le info

Il club grossetano regalerà maglie, sciarpe e portachiavi ai propri abbonati.

Published

on

logo us grosseto

Grosseto Mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio, presso lo stadio Zecchini, con orario 15.30-18, inizierà la distribuzione agli abbonati dei gadget unionisti costituiti dalla maglia da gioco, da quella da allenamento e da una sciarpa. I regali verranno differenziati in base al tipo di abbonamento sottoscritto. Agli abbonati di tribuna Vip verrà consegnata la maglia da gioco ufficiale, a quelli della tribuna centrale, invece, spetterà la maglia da allenamento. Infine, agli abbonati dei settori di tribuna laterale Nord e Sud verrà regalata una sciarpa biancorossa. Necessario esibire la propria tessera di abbonamento.

Ecco il comunicato ufficiale societario:

Comincerà questa settimana la distribuzione dei gadget agli abbonati biancorossi che hanno sottoscritto la tessera a inizio stagione. Gli abbonati in Tribuna vip riceveranno la casacca da gioco ufficiale dell’Us Grosseto, mentre per gli abbonati di Tribuna centrale ci sarà la maglia da allenamento. Sciarpa biancorossa per gli abbonati in Tribuna laterale nord e sud.

I gadget si potranno ritirare, esibendo la tessera abbonamento, nella segreteria dello stadio Carlo Zecchini, sotto la tribuna, mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio, dalle ore 15.30 alle ore 18. Se i gadget non dovessero essere tutti consegnati al termine della settimana, la società metterà a disposizione anche giovedì 17 febbraio, sempre dalle ore 15.30 alle 18, per la consegna dei gadget. Tra due settimane, infine, saranno disponibili anche i portachiavi per gli abbonati di curva Nord.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x