Connect with us

Calcio

Grosseto-Pergolettese: tre punti per avvicinarsi alla salvezza e per Mario Ceri

Published

on

Grosseto – Vincere contro la Pergolettese questo pomeriggio, significherebbe ipotecare di fatto una salvezza che a questo punto sarebbe davvero alla portata degli uomini di mister Lamberto Magrini.

Ottenere tre punti anche per fare un bel regalo al presidente Mario Ceri, che oggi compie gli anni. Un doppio motivo importante per il Grifone che, però, dovrà quasi certamente rinunciare al suo leader difensivo, capitan Andrea Ciolli, il quale non potrà affiancare il compagno di tante battaglie, Matteo Gorelli. I due nel giro di poche settimane hanno festeggiato le 100 presenze con la maglia biancorossa.
Tra i maremmani sicuri assenti Vrdoljak e Sicurella per squalifica mentre nella Pergolettese sono ai box Ferrara e Ceccarelli

Il match ricordiamo che sarà diretto da Luca Cherchi della sezione di Carbonia; assistenti Giacomo Monaco di Termoli e Fabio Dell’Arciprete di Vasto; quarto ufficiale Davide Giacometti di Gubbio.

All’andata il Grosseto si impose per 2 a 1 grazie alla rete che arrivò al 90′ con una spizzata di testa di Boccardi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x