Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Montespaccato 1 a 0. Decide Lo Sicco dagli undici metri

Published

on

Follonica Montespaccato

US FOLLONICA GAVORRANO – MONTESPACCATO 1-0
MARCATORI: 47′ Lo Sicco (rig)
US FOLLONICA GAVORRANO: Trombini, Bruni, Dierna, Apolloni (13′ st. Zini), Grifoni, Lombardi (13′ st. Mencagli), Tomassini (37′ st. Berardi) , Papini, Farini, Corioni, Lo Sicco A disposizione: Ombra, Carcani, Cassini, Rosini, Gemmi, Ampollini
MONTESPACCATO: Tassi, Di Nezza, Proietto (23′ st. Sismondi), Gambale, Riccucci (17′ st. Ansini), Bassini (23’st Svideroschi , Bendetti, Civica (22′ st. Tamburrini), Petricca, Calì, Torsellini (17′ st. Grimaldi) A disposizione: Langellotti, De Dominicis, Ansini, Nanci, Pesarin All.: Ferrazzoli
ARBITRO: Molinaroli di Piacenza coadiuvato da Tagliaferri du Faenza e Merciari di Rimini
NOTE: espulsioni al 34′ Farini per somma di ammonizioni e Benedetti al 45′ per fallo da ultimo uomo. Al 49′ st. Bassini dalla panchina per proteste

Gavorrano – Bella vittoria del Follonica Gavorrano che al “Malservisi-Matteini” ha la meglio per 1 a 0 sul Montespaccato al termine di un incontro combattuto che negli ultimi venti minuti si è giocato sotto un forte nubifragio.

A prendere in mano le redini del gioco sono i ragazzi di Favarin che al 3′ ci provano con Apolloni, ma il suo tiro è strozzato.
All’ 8′ è Lombardi a provarci, ma Tassi para sicuro.  Lo stesso numero dieci ci prova al 29′ da solo in area colpisce a botta sicura, con la conclusione che si spegne di un soffio a lato.
Al 34′ ingenuità di Farini che si fa espellere rimediando il secondo giallo nel giro di cinque minuti.
I padroni di casa però non risentono dell’inferiorità numerica e al 46′ dopo un azione tambureggiante in area avversaria Tomassini viene steso da Benedetti. Rigore ed espulsione per il difensore dei laziali.
Dal dischetto si presenta Lo Sicco che realizza il gol dell’1 a 0.

La ripresa si gioca a ritmi più blandi con il Follonica Gavorrano che vuol controllare il gioco e al 10′ ci prova con Lo Sicco, ma Tassi non si fa sorprendere.
Gli ultimi venti minuti si giocano in un campo ai limiti della praticabilità ed alla mezz’ora è straordinario Trombini ad esaltarsi con i piedi su una conclusione a botta sicura degli ospiti.

Termina così con il Follonica Gavorrano che conquista tre punti pesantissimi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x